WoC World of Computer

Nuova Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Vengo subito al dunque: questa skin non è molto adatta all'argomento trattato nel forum. Cambiatela mettendo ad esempio qualche immagine di pc, di Call of Duty o altro. Sarebbe un ottimo modo per attirare più utenza ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    12,476
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Nah, penso sia una cosa che abbassi il livello di "serietà" che voglio dare al forum... Sinceramente preferisco le skin semplici, pochi ma buoni effetti, un po' come questa.

    Comunque il suggerimento di cambiare la skin non lo ignoro, mi è già stato detto di cambiarla, per ora sto solo cercando una nuova skin che mi possa soddisfare.
     
    Top
    .
  3. †The Zel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari provo a fare una skin nuova, e poi se vi piace la potete mettere
     
    Top
    .
  4. MrGabbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†The Zel† @ 29/5/2011, 17:20) 
    Ciao a tutti! Vengo subito al dunque: questa skin non è molto adatta all'argomento trattato nel forum. Cambiatela mettendo ad esempio qualche immagine di pc, di Call of Duty o altro. Sarebbe un ottimo modo per attirare più utenza ^^

    Non credo possa andare bene. Come già detto da massimo, ciò renderebbe meno serio il forum, senza contare che a me proprio non piacciono le skin con un unico tema...
    Condivido solo il fatto di cambiare il tema. Ma a me basterebbe anche solo cambiare i colori di quest' ultimo.
     
    Top
    .
  5. naruto06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti questa skin non mi piace molto... forse per il marroncino di fondo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,077
    Reputation
    +3
    Location
    Bassa Bresciana

    Status
    Offline
    oooo Makisi 2 anni che tutti ti dicono di cambiare skin ^^
     
    Top
    .
5 replies since 29/5/2011, 16:20   119 views
  Share  
.
Top